Monday, March 08, 2004

Finito Sanremo

I cantanti a Sanremo:
-ciechi : 0
-storpi : 0
-emarginati dalla società : 1
-Pappalardo(categoria a parte)
-normali (si fa per dire) : tutti gli altri
Secondo voi chi può aver vinto???...l'emarginato dalla società chiaramente..Masini!!

Ma come mai ha vinto lui e non per esempio "the voice" Pappalardo??...il fatto è che la gente da casa chiamava Sanremo convinta fosse l'isola dei famosi e votava per Masini perchè voleva eliminarlo!!!ma così facendo lo ha fatto vincere causando un'immensa malinconia...
Ma Masini ha vinto tutto, ha vinto le critiche ed i pregiudizi, poco importa se il suo direttore d'orchestra si è rotto la gamba scendendo dal palco,se la macchina su cui viaggiava ha bucato ed è rimasta senza benzina e i cronisti che si sono toccati le palle in diretta sono stati licenziati!!!
Ma si sà,è facile fare dell'ironia su queste male voci..il difficile è ammettere che ci eravamo tutti sbagliati, che la malinconoia in realtà fosse la traduzione barese di felicità e che vaffanculo non fosse un'insulto ma un formaggio delle valli bergamasche...
Ma sono gli ospiti stranieri che l'hanno fatta da padrone...incredibile, tutti gli ospiti hanno bidonato l'evento!!..l'unico a venire è stato Dustin Hoffman che si dice Tony Renis lo abbia incontrato a Venezia mentre trascorreva un romantico carnevale, lo ha picchiato e inbavagliato e liberato una settimana più tardi sul palco dell'Ariston,dove , ancora rincoglionito, si è messo a cantare e a fare il brillante con Gnocchi!!
Ma la cosa che mi turba di più è pensare ancora ad Al Bano sulla barca a pescare in mezzo al mare ligure e a parlare con il cane della Tim mentre guarda la televisione sul telefonino...ma in fondo in fonde forse è meglio lasciarlo lì!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home