Friday, March 19, 2004

Cesso...


Il nostro bagno

Cosa succede quando si vive in una casa di soli ragazzi???...quando non si ha assolutamente voglia di pulire???...quale parte della casa viene trascurata di più???...la risposta è semplice...Il CESSO!!!
Perchè mai pulire un posto dove poi ci caghi dentro??...merda è e merda resterà...
ma l'altro giorno mi è successa una cosa incredibile....sono entrato in bagno ed ho trovato uno scarafaggio enorme seduto sul mio cesso che stava cagando leggendo il giornale...l'ho visto e mi sono bloccato...lui mi ha tranquillamente detto :" certo che potresti anche bussare prima di entrare,ora esci e chiudi la porta "...appena chiudo la porta sento ancora la sua voce..."ah mi faresti il piacere di portarmi anche un rotolo di carta igienica che è finita??non vorrei sporcarmi le mani di merda"....e, dopo averci pensato un attimo gli ho risposto, ma tu vivi nella merda!!!
Così torno poco dopo con la carta igienica, apro e mi trovo un altro scarafaggio sotto la doccia che canta l'ultima canzone di Tiziano Ferro ( e dentro di me penso che in effetti uno scarafaggio potrebbe cantare solo una canzone di merda!!) ma gli dico subito: "oh ma che cavolo ci fai sotto la mia doccia??"...e lui : " mi sto lavando le ascelle, sai dopo ho un appuntamento nelle tubature con una topa, anzi avresti un pò di profumo "scorra n°5" da prestarmi??"....
esco sconvolto e mi ripropongo di pulire il giorno dopo....intanto sono andato a fare pipì al bar di fronte a casa...
il giorno dopo mi presento in compagnia: idraulico liquido e anitra VC...entro e mi trovo davanti cinque scarafaggi che ,vestiti solo con la bandiera brasiliana , stanno facendo il trenino cantando l'ultima canzone dei Tribalistas...mi chiedono di unirmi ed io, trasportato dall'emozione e dall'odore nauseabondo, mi unisco a loro..chiudeva il gruppo l'idraulico liquido,anche lui inghiottito dalla situazione....
Alla fine mi sono divertito un sacco e mi sono ripromesso di non pulire mai più il bagno senza il loro permesso...gli ho solo raccomandato di dare una ripulita quando, finita la festa, se ne sarebbero ritornati nelle tubature....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home