Wednesday, March 03, 2004

Multa

Ieri ho preso la multa in metropolitana....bastardi...quanta gente conoscete che ha preso la multa in metrò??..forse una o due...io ne conosco due:io ieri e io un anno fa!!!...bastardi...erano appollaiati dietro la colonna come dei cani antidroga,erano in 5 per controllare una decina di persone...bastardi...chiaramente appena mi ha chiesto il biglietto è iniziata la scena pietosa di cercare il biglietto in tutte le tasche del corpo...scena che il controllore verdrà almeno 10 volte al giorno...ma quello che trovavo erano solo biglietti multitimbrati che non potevo certo mostrargli...bastardi....alla fine mi ha chiesto i documenti...chiaramente gli dico che non li ho e lui ci crede....ma alla fine sono un pirla e troppo onesto e gli dico il mio vero nome....al giorno di nascita capisce che sono del '57 invece che del '77...ma secondo lui dimostro 46 anni???...bastardi....mi chiede se la voglio pagare subito e chiaramente gli dico che sono senza soldi e lui ci crede....Senza nome,senza soldi,senza documenti e dimostro 46 anni!!!...bastardi....alla fine mi dice di andare a pagarla in posta e sapete quanto??...t-r-e-n-t-a-q-u-a-t-t-r-o euro!!!e se non la pago entro 60 giorni diventa di c-e-n-t-o-u-n-o euro!!!...bastardi....cento euro capite??la stessa cifra che loro avevano chiesto d'aumento sul contratto prima di scioperare 3 o 4 volte lasciando tutti a piedi e costringendo la gente a camminare ore o a pagare un taxi...bastardi... loro che erano stati precettati e dovevano pagare una megamulta...ma non l'hanno più pagata...quindi devo forse pagarla io??...bastardi...almeno potevo dargli il nome di uno che mi stava sui coglioni così pagava lui...ma alla fine sono troppo onesto...ma mi chiedo:se sono così onesto,che cavolo ci facevo in metrò senza biglietto??....loro,comunque,rimangono dei bastardi....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home