Friday, March 26, 2004

Già


Oggi so che mi guarderà un amico diffidente o ,a dir meglio, guarderà il mio Blog....
Un amico che gradisce le foto perchè gli ricordano un pò i fumetti che leggeva da bambino e le immagini erano l'unica cosa che capiva...
Per cui gli dedico sia una barzelletta sui Pazzi sia un quadro di Pazzi (la figura in fianco..,se non l'avessi capito!!!)

Anna e Marco sono due pazzi che vivono in un ospedale
psichiatrico. Un giorno che passeggiano vicino alla piscina dell'ospedale,
Anna improvvisamente si butta nell'acqua e cola a picco... Marco salta a sua
volta e riporta Anna in superficie.
Quando il direttore dell'ospedale viene a sapere dell'atto eroico di Marco
decide subito di lasciarlo uscire dall'ospedale in quanto il suo atto
di bravura dimostra che è mentalmente stabile. Così il Direttore va da Marco
per dargli la notizia e dice:
- Marco, ti devo dare una bella e una cattiva notizia!
Quella bella è che ho deciso di dimetterti dall'ospedale in quanto sei stato
capace di compiere un atto eroico salvando la vita di un'altra persona. Credo
che tu abbia ritrovato il tuo equilibrio mentale... La cattiva notizia
è che Anna si è impiccata nel suo bagno con la cintura della vestaglia!
Allora Marco guarda perplesso il Direttore e risponde:
- Non si è mica impiccata, l'ho appesa io per farla asciugare...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home