Wednesday, March 31, 2004

parto..

Parto

Parto e per la prima volta me ne sto rendendo conto...parto e lascio Milano...me ne sono accorto stamattina quando ho salutato il barista che mi ha fatto il cappuccio ogni mattina per 6 mesi....ciao...è stato un piacere....chissà se tornerò mai a fare colazione lì...quasi improbabile....parto e ora lo sento di più....oggi ultimo giorno di lavoro, due giorni di vacanza e poi via al lavoro da un'altra parte....parto, alla fine manca poco...lascio Milano e la nebbia, il freddo e la pioggerellina bastarda quando vai in motorino...parto e lascio Milano, i suoi mille locali, i suoi concerti di Elisa, i suoi martedì a calcetto, le sue cene con amici e da amiche....lascio e forse ritroverò....parto e lascio le multe prese in metropolitana, i treni mancati per un soffio e il duomo mai visto....Mi succede spesso ultimamente,parto e lascio gli amici, un aperitivo insieme per un saluto e poi via...parto e poi si torna sempre....ma ora è diverso, si cresce o per lo meno si dovrebbe....parto e lascio i miei conqui, le nostre cene e le nostre serate,i nostri segreti e le nostre illegalità...parto e ne trovo degli altri...parto e me ne rendo conto...saluto tutti, ti verremo a trovare mi dicono, ma ci credo poco...parto e forse mancherò a qualcuno...parto e forse farò solo un piacere ad altri...parto, ma qua ho finito??..ho fatto quello che mi ero proposto??o dato qualcosa o per lo meno ho lasciato qualcosa??...parto e non lo so, in fondo lo spero....parto e non è un dramma...
parto e rifletto...ciao...grazie a tutti...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home