Tuesday, April 27, 2004

Ceciofun

Oggi mi sono alzato bene e ho deciso di cambiare il titolo al mio Blog....così me lo sento più autobiografico...
Ieri ho visto Striscia la notizia e devo dire che è stato un successo....
1)Prima di tutto ho visto le scene che sono successe nella "Fattoria"...ora molti di voi si chiederanno:"ma che cazzo è la fattoria??"...è esclusivamente un programma di italia uno, o meglio dire alla giovane, un Reality Show (anche se di reality non ha nulla!!)...ma sapete che bello vedere uno che munge una vacca oppure una capra che caga come un toro??..sono emozioni che devono andare in diretta...se poi si aggiunge il Baffo (quello delle televendite a cui veniva un ictus ad ogni promozione..)che bestemmia come Satana prima di scendere all'inferno, il tutto contornato da lacrime e scene patetiche quando deve lasciare la fattoria...allora tutto diventa bellissimo e gli ascolti si impennano!!!
2)la seconda chicca è l'intervista di Bonolis al pluri-omicida Bilancia...un tipo molto pesato non c'è dubbio..che racconta tranquillamente tutti i suoi omicidi...giusto o sbagliato??..non me ne frega una sega, certo che ormai non c'è più nessuno da intervistare più spietato di lui...forse giusto Costanzo che ormai con le sue trasmissioni ha provocato una serie di suicidi spropositati...

ma che ci volete fà....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home