Friday, April 30, 2004

Già


Che fa la gente...

Girando un pò in rete ho scoperto questo : un gruppo di persone ha creato un sito anti-Collina...chiaramente i creatori sono tutti Juventini....il nome del sito non lascia spazio a dubbi : odiocollina...avrebbero potuto fare www.collinamistasulculo.it (ma era troppo lungo), oppure qualcosa come www.collinamefàvomità.it (ma non erano romani), il più bello magari sarebbe stato www.collinapelatodimerda.com (ma era troppo volgare e poi metà dei creatori del sito sono sicuramente senza capelli)...così è uscito un pacato odiocollina....
è come se ci fosse un mio collega che mi sta culo e gli creo un sito, oppure addirittura il mio capo...lo potrei chiamare www.capobastardo.com, oppure www.capononsonounnegrosenzapermessodisoggiorno.it, ma che ne dite di www.capolosaidovetelomettoiltuoordine.nelculo.it.

Ma quello che mi ha più colpito è che c'è gente che non ha proprio un cazzo da fare!!certo detto da un bloggista ad altri bloggisti è poco credibile....

Maradona si è svegliato e sta bene, è tornato subito in Jamaica a disintossiccarsi...ops...intendevo a Cuba a disintossicarsi...famoso per essere il San Patrignano dei Caraibi...ma 'vafanculo!!!Comunque ha dichiarato "datemi un pallone, faccio due palleggi e vi mostro come sto bene"...
un pò come Bossi che appena sveglio , non riuscendo a parlare, gli hanno dato un fogliettino e ha scritto al suo fisioterapista "non rompermi i coglioni!!!" ( questo è vero)...poi (come il suo grande eroe Maradona) ha dichiarato : "datemi un negro, faccio due palleggi e vi mostro come sto bene".....tutto il mondo è paese...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home