Thursday, April 22, 2004

eh eh eh...ho cambiato idea!!!
Ma che è??

Negli ultimi giorni ho acceso la televisione per al massimo 10 minuti....meglio, peggio???...come si sta bene senza televisione???....domande e critiche che lasciano il tempo che trovano, semplicemente avevo altro da fare, tanto le notizie sul mondo me le vedo da internet...
Ma c'è una cosa che mi ha enormemente colpito...che cazzo ci fanno un gruppo di persone semi-conosciute chiuse in una fattoria e perchè sullo sfondo c'è scritto 1870( o qualcosa di simile)...cos'è??..il museo degli orrori??...Certo che tra vedere uno che munge la mucca allora sì che preferisco vedere tette e culi!!!..comunque in entrambi i casi ci sarebbe da mungere in abbondanza!!!

Più che altro mi sembra identico agli altri programmi: Grande Fratello, Isola dei Famosi, quei pirla nel Kazakistan, gli amici della De Filippi e altri ancora di cui (fortunatamente) non mi ricordo il nome...
direi in con assoluta franchezza e tranquillità: Hanno rotto i coglioni!!!
ancora ancora preferivo dei ricitrulliti che giravano la ruota della fortuna mentre Mike Buongiorno si lasciava andare a considerazioni scabrose sulle sue soubrette!!..e OK il prezzo giusto??...bei tempi ...bei tempi...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home