Friday, April 23, 2004

Già



Festone!!!!



Insieme ai miei compagni di casa abbiamo organizzato un bel festone!!!!
Dato che siamo in possesso di una villetta sul mare bisogna sfruttarla!!!!
Chiaramente ho pensato a tutto
-bar con birra e Cocktails (notare la "s" come plurale!!)
-barbecue di carne e di pesce
-musica : hipHop,Rock,Rap,Funk,Electro,Slaves...tutti nomi che non so che cazzo vogliano dire ma suonano bene...
-lumini sparsi per tutto il cortile, che si spegneranno alla prima folata di vento e ai primi rutti degli ubriaconi (chiaramente io sarò il primo!!)
-poi stavo pensando a prendere due cubiste, ma se per caso riuscissi a trovarle manderei a 'fanculo la festa e mi imboscherei con loro tutta sera....in fondo in fondo ho sempre sognato di fare il cubo!!!

Insomma, sarà un successo...certo che se viene a piovere son cavoli amari, ma non perchè rimando la festa, ma perchè fare il barbecue in salotto non dev'essere molto sicuro....ma tanto che cazzo me ne frega, la casa non è mica mia!!!
Se volete venire scrivetemi....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home