Thursday, April 29, 2004

Giovedì...Thursday...Donnerstag......( se sono colto non è colpa mia...)

la settimana, al contrario dell'Alitalia, vola.....
I giorni passano, l'orologio scandisce i minuti e le ore...tutto scorre e ,come quel grandissimo filosofo di De Crescenzo, "Panta Rei" (giuro che ho sentito gente dire così)...ma si sa, la cultura ormai è un optional, un pò come un condizionatore in una VolksWagen o le ruote in una Fiat...c'è chi legge, c'è chi osserva (la televisione..) e c'è chi riflette (io spesso penso ai cazzi miei!!)..Tutte forme di arte e di estrazione da questa società tempestata di ire funeste in un "cogito" generale sul prezzo della vita, dell'essere e soprattutto sul prezzo dei pomodori..cazzo sono raddoppiati negli ultimi mesi!!!
Quindi dovete fare come faccio io...fermarvi (magari non proprio in mezzo alla strada...), denudarvi di tutto il vostro essere (ma non fate vedere in pubblico il vostro cosino di 15 cm..) e poi urlate forte forte...poi state in silenzio 5 minuti e vedete cosa vi rispondono gli altri:
1) se vi dicono di stare zitti, allora vi siete messi ad urlare in una biblioteca ignoranti!!
2) se vi rispondono con dei cori da tifosi, allora siete allo stadio o in parlamento!!
3) se non vi rispondono affatto, allora siete in qualche ufficio pubblico!!
4) se si uniscono a voi, allora siete finiti nel posto giusto....e se guardate meglio ci sono anch'io tra loro...siamo tutti in manicomio!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home