Friday, April 23, 2004

Ieri partita di calcio a 7...
Insieme ad un gruppo di colleghi ci siamo appena trasferiti al sud a lavorare ed è scattata la prima sfida di calcio con gli altri ragazzi che già lavoravano sul luogo....
erano una squadra tosta, si allenavano ogni settimana...la sfida, organizzata da due settimane, era molto sentita...
Io sono uno dei componenti della squadra che per mesi a Milano avevo organizzato partite di calcetto per tenerci un pò in forma...ho così conosciuto i miei ragazzi, gli ho trovato un ruolo e sapevo i loro pregi e i loro limiti....
Ma ieri di "limiti" non ne hanno avuto!!!!...erano dei leoni!!..i difensori hanno letteralmente aggredito gli avversari, non li facevano nemmeno respirare...uno dei miei si metteva anche ad abbaiare ( tipo cane da guardia) quando contrastava il nemico!!!Hanno rispettato i ruoli, tutti giocavano per tutti ed il resto è venuto da sè....
13-4..un massacro!!!
segnavamo da tutte le parti e loro non tiravano mai in porta...
I miei ragazzi mi hanno dato proprio una grossa soddisfazione!!Ho compreso che i sei mesi di formazione sono effettivamente serviti a qualcosa (in realtà sarebbero dovuti servire per il lavoro, ma comunque di formazione sempre si tratta...)

Questo Post è dedicato a loro:
Ale: la saracinesca
Ciccio: il pastore maremmano di Alcamo
Marco: la 35esima vertebra dell'avversario
Salvatore: Il Materazzi dell'MRI2
Davide: lo scalatore della fascia sinistra
Nino: l'assist man della calabria

la rivincita è stata lanciata....mai i miei leoni sono ancora pronti a combattere!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home