Friday, April 16, 2004

In effetti ieri ho scritto dei post alquanto infuocati e l'ira funesta dei pesci si è sentita nel mio stomaco...
che bello farvi partecipe dei miei problemi fisici....il bagno è diventato la mia palestra e la mia stanza più frequentata....c'ho anche appeso i miei poster preferiti e ho messo sul lavandino la foto di famiglia.....

stamattina ho litigato per un'ora con il server ed ha vinto lui il bastardo...
che giornata di merda...

non è più come un tempo che di computer non ne capiva un cazzo nessuno, se c'era un problema chiamavi l'esperto e lui lo risolveva...ora , per non fare la figura del pirla, del rincoglionito o del vecchio antiquato, ti ci metti d'orgoglio e provi a risolvere tu stesso i problemi....
morale la figura del pirla la fai doppiamente...perchè chiamare l'esperto dopo un'ora è veramente deprimente!!!...così ho fatto stamattina....computer bastardi...

Ma vi ricordate quando si andava a lavorare e non c'erano i computer???....sì??...siete dei vecchi!!!
io non posso ricordarmelo e quindi non vi dico niente al riguardo...vecchi siete...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home