Thursday, April 15, 2004

Già


la mia donna pelosaParte Seconda

Ma la volta che mi ha infastidito è quando l’ho portata allo zoo…Le ho fatto una foto davanti alla gabbia delle scimmie, ma ancora ora non ho capito se lei è quella di destra o di sinistra…ma a me non interessa, le voglio bene.bisogna anche amare i peli sotto l’ascella e i peli rasta naturale sul petto….
Ho provato anche a stare con ragazze normali…Una me la ricordo ancora, l’ho incontrata per la strada ed è scattata subito la scintilla, è stato tutto così veloce e stupendo, sentivo addirittura le sirene..il fatto è che quelle erano della polizia proprio nello stesso momento in cui le mi diceva :” 50 euro grazie”.. E io gliele ho date, perché l’amavo, era amore, amore vero capite?!Poi mi ha mollato, sì mi ha mollato un cartone in faccia perché non la lasciavo fuggire…alla fine me la ricordo ancora perché con lei non ho perso solo la verginità ma anche 50 euro cazzo!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home