Monday, April 05, 2004

Già


Zanzara bastarda

4 Aprile, Bari....casa a pochi metri dal mare....rimasta chiusa tutto l'anno...
temperatura interna : 5° circa...un freddo incredibile....
si dorme vestiti con il piumone...( altro che sud italia e il suo clima mite, mite un cazzo!!)

ma l'incredibile e l'impossibile si è avverato...una schiera di zanzare bastarde si sono fatte beffa del freddo polare e ,molto probabilmente vestite con sciarpa e cappello, si sono infiltrate nella mia camera da letto alla ricerca di un pò di sangue....mi hanno succhiato tutto il viso, ma non è stato proprio un bacio e non era quello che desideravo....hanno ridotto il mio viso come un paesaggio di montagna, pieno di montagne...sembravo un giovane pieno di acme!!...mi hanno rotto i coglioni tutta la notte e non mi hanno fatto dormire....zanzare bastarde...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home