Tuesday, May 25, 2004

Già




Ammirate le mie opere d'arte...

dopo una tre giorni al nord torno al sud...ho voglia di pesce (da mangiare)...
vado dalla mia pescheria di fiducia...nella vasca grande ci sono circa 50 astici vive, che scorrono sul fondo della vasca tutte tristi e con le chele legate....
poverine penso, salviamole da questa tortura, fermiamo questo cannibalismo gratuito e violento, lasciamo che la natura compia il suo ciclo, partecipiamo attivamente ad un mondo più sano ed onesto, finiamola di farle soffrire...Mangiamocele!!...
io più felice e loro anche o comunque meno peggio...( ho cercato di fare passare il tutto come un'opera di bene, non so se ci sono riuscito!!)...

Allora scatta un bel piatto di vermicelli conditi con astici e pomodorini e tutto quello che avevo in cucina che finiva in quell'istante sotto le mie grinfie...

quello qui a lato è il mio prodotto!!!!

Ho salvato le astici dall'agonia di camminare senza meta sul fondo di una vasca....Troppo umano!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home