Thursday, May 13, 2004

Già

Già


Bastarde TIM e Wind

è appena successo e sono ancora incazzato come una bestia...cercherò di scrivere tranquillo con una vena ironica, se ci riesco....
tutto iniziò un 20 giorni fa quandoo decisi di abbandonare la vecchia e fuori moda TIM per la più giovane e intraprendente WIND...mi piaceva l'idea di entrare nel mondo dei giovani...WIND = vento...mi sentivo già leggero con il mio telefonino, speravo di spendere di meno e già mi sentivo più giovane...
così feci il trasferimento e dopo mille pratiche mi dissero "ci vorranno un 10-15 giorni"..Ottimo pensai, ogni passaggio è sempre difficile, prenderlo con un pò di calma fa solo bene....ma intanto iniziavo già ad entrare nella filosofia WIND, guardavo le pubblicità della TIM con disprezzo, pensando a come sono ormai fuori moda,le belle ragazze della pubblicità mi sembravano dei cessi paura e tutte le colonne sonore assomigliavano ad una vecchia canzone di Rita Pavone...
ma la WIND...ma la WIND aveva pubblicità stupende, non si capiva nulla ma mi esaltavano, mi sentivo uno di loro, canticchiavo il motivetto della pubblicità anche durante il lavoro....
ma i 10 giorni passavano, i 15 giorni passavano....
non sapevo se ricaricare il telefono o meno, non volevo perdere i soldi che avevo nella tessera TIM...e allora facevo il prezioso, no messaggi, no chiamate!!
così decisi di chiamare il 155..."certo la sua richiesta è stata accettata e dovrebbe scattare da mercoledì 12"...ieri!!!...ci avevano messo più di 20 giorni ma che importava?...ero già esaltato..il mondo dei giovani alle mie porte...mi immaginavo già col cavallo basso e il berretto al contrario in testa mentre mi avvicinavo alla cassa di un supermercato e dicevo alla cassiera "ciao Bella!!Me la sbatti sulle dita una ricarica da Scianquanta che ti allungo il bigliettone d'euro??"...cazzo quanto sarei statao giovane!!!
gestivo come un tecnico di laboratorio gli ultimi euro nella tessera...
ma mercoledì passava e la mezzanotte era scoccata....
guardavo il mio cellulare, sempre con quella scritta TIM odiosa in primo piano....
Chiamo il 155 e chiedo informazioni : DISEALLINEAMENTO TECNICO!!!...ma che cazzo vuol dire??ti diseallineo io a furia di pugni in faccia...
Ci richiami tra tre giorni che le comunichiamo la nuova data"....metto giù il telefono.. inizio una serie di parolacce che infrangono 4 o 5 comandamenti alla volta e che costringono Cristo a scendere dalla croce, il quale , dopo essersi rivolto a Mel Gibson mandandolo a 'fanculo, viene da me e mi dice "va bene fare il giovane caro figliolo, ma ora stai proprio esagerando!!!!
Ma il bello doveva ancora venire...provo a mandare un mess personale ma non riesco...ma come avevo ancora 2 euro che avevo tenuto da parte come un bravo risparmiatore??....
poi ho scoperto...chiamando il 155 dal mio telefonino mi hanno fatto pagare la chiamata e mi hanno fatto esaurire tutto il credito!!!!!!!!!
BASTARDI!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home