Tuesday, May 18, 2004

Boicottaggio!!!

Siamo quasi in periodo di elezioni...è iniziata la campagna elettorale...ci sono i politici che cercano di comprarsi i favori di qualche giornale o di qualche trasmissione....ci sono anche i politici che invece cercano di bloccare chi potrebbe dargli fastidio....non so che cosa sia ma una cosa è certa...mi hanno tagliato il collegamento ad internet!!!
a dire tutta la verità l'hanno staccata a tutto il mio istituto, ma sicuramente per fare un dispetto a me...sono isolato dal mondo, mi sembra di essere su di un'isola in mezzo al pacifico...figuratevi che preso dalla situazione e dall'atmosfera ho ucciso qualche insetto con il mouse per procacciarmi del cibo, mi sono tagliato le unghie con la scheda wireless, e ,pronto per affrontare la notte, ho dato fuoco ai miei biglietti da visita e mi sono coperto con la sacca del computer...mi sembra di essere Tom Hanks in Cast Away...ho anche scritto una (e)-mail su di un foglio di carta e l'ho messo in una bottiglia che ho poi buttato fuori dalla finestra...ma il tentativo non ha funzionato, ho centrato in pieno un passante che è venuto su con due bottiglie di vetro e me le ha spaccate in testa....
Ma forse ho scoperto perchè sono isolato....
Io sono un onestissimo ricercatore...sapete quando si parla di "fuga di cervelli"??..ecco nel mio caso forse è solo una "fuga di qualche neurone", ma non preoccupatevi, io resto!!!...ma ultimamente qualcuno deve avere spifferato qualcosa e devono essere giunte delle voci alle persone importanti, che ho scoperto qualcosa di incredibile, qualcosa di fantastico, qualcosa che in periodo di elezioni non deve venire a galla, qualcosa di assolutamente rivoluzionario...se fosse così, potreste dirmi che cos'è????..<em>perchè io non me ne sono assolutamente accorto!!!!


PS: questo messaggio vi sta arrivando con un collegamento 56K condiviso da 50 computer...aiuto!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home