Monday, May 24, 2004

Dio esiste...

Venerdì prendo l'aereo con un mio collega....non ci sono più le hostess carine di un tempo, la moda è passata ormai...non si distinguono neanche più gli Stewart dalle Hostess...è un mondo più libero, più aperto....
Io e il mio collega ci sediamo stretti stretti e iniziamo a lamentarci del poco spazio quando immancabilmente il tizio davanti abbassa il sedil e e riduce lo spazio a mia disposizione a circa un cm quadrato!!!
Guardo il mio collega e gli dico...certo che a me non succede proprio mai di capitare vicino ad un abella figa!!!
Lunedì mattina, ore 7.00...dopo esermi svegliato alle 5.30...
prendo l'aereo...ancora completamente rincoglionito mi siedo sul posto a me riservato...vicino al finestrino c'è una persona, il posto in mezzo era vuoto...partiamo...
vedo che alcuni signori si rivolgono dalla mia parte, quelli dietro guardano davanti,quelli davanti guardano dietro, quelli in fianco sono continuamente girati dalla mia parte...non capisco, mi annuso le ascelle e mi controllo l'alito, sembra tutto a posto...allora mi giro e vedo chi era seduta in fianco a me..una modella..
i miei desideri erano stati esauditi...Dio esiste e ne ho le prove...poco importa se ero così rincoglionito da non riuscire ad emettere suono e poco importa se lei mi guarda, si gira e si mette a dormire come un ghiro...
io c'ero e anche lei!!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home