Monday, May 31, 2004

Già


Due giorni fa ho compiuto 4 mesi...

...o per meglio dire il mio blog ha compiuto 4 mesi..come mai lo scrivo due giorni in ritardo???sfrutto la scusa del fatto che il weekend non scrivo mai o che non ho internet???..non sarebbe male ma la verità è che me ne sono completamente dimenticato e stasera, un pò malinconico, ho rivisto il mio primo post e ho notato la data...
fermi!!..non piangete dalla commozione e non fatevi attanagliare da un magone irrefrenabile...lo so che siete commossi anche tutti e voi tre...forse siete di più dai...
in questi momenti così importanti uno si ferma e riflette....io mi fermo e basta!!!
già scrivo stronzate di mio, se poi mi metto anche a riflettere...

volevo fare anche la scena trash di togliere qualche candelina e di lasciarne solo 4, ma mi sembrava di scendere solo nel patetico!!!


Sabato ho preso l'aereo...eravamo tutti seduti quando è arrivato l'immancabile ultimo passeggero...aveva una faccia nota...lo riconosco, mi giro dalla mia amica e le faccio :"guarda c'è Caparezza"...e anche da dietro sento gli stessi commenti....
poi la mia amica si gira, mi guarda e mi dice:"guarda che é Max Gazzè!!"...
cazzo ma sono tutti così uguali questi cantanti alternativi???

0 Comments:

Post a Comment

<< Home