Wednesday, May 12, 2004

Già


Guardate cosa ho trovato su internet!!!!
Chiaramente ogni notizia è stata puntualmente da me commentata...

Il piacere si appiccica alla pancia

"È in arrivo dall'America il cerotto per l'orgasmo femminile. Si tratta di una specie di benda, che, messa sullo stomaco, aumenta del 75% il piacere e il desiderio sessuale delle donne"

1) se la vostra ragazza torna a casa stravolta e piena di cerotti dicendovi di avere avuto un incedente, non credetele!!!
2) se vi ritrovate con una ragazza che indossa una pancera, non guardatela male e pensate tra voi "eh eh viziosetta!!!"
3) se la tua ragazza ti dice "oggi ho goduto al 100%" non esserne così fiero, vuole dire che tu hai contato solo per il 25%!!!


Quando si dice rigore tedesco!
"Il governo di Berlino ha dato un chiaro aut-aut alle case chiuse: se vogliono continuare a fare business devono provvedere a mettersi in regola con la legge e fornire alle lavoratrici del sesso corsi di formazione e stage"

1) Giusto!!!Così anche loro si beccano il contratto di formazione dove lavori di brutto e non guadagni una seg...ops..forse è meglio dire non guadagni niente!!
2) Se avessi un'azienda potrei propormi anch'io per assumere qualche stagista??
3) niente di strano...non credo sia il primo caso dove una stagista la da via per fare carriera...

Corso di sesso
L'università di Exeter propone infatti un corso sperimentale. Il tema? I diversi stadi per arrivare al rapporto completo. Gli insegnanti dovranno quindi incoraggiare i giovani a sperimentare forme di sesso alternativo, come quello orale, prima di decidere e di arrivare al fatidico rapporto vero e proprio

1) ho sempre sognato che la mia professoressa figa di scienze (che vestiva tutta attillata) mi incoraggiasse a farmi fare un pompin..
2) ma se per caso si sbaglia qualcosa e si prende un brutto voto, con che faccia si fa firmare a casa la nota ai genitori??qualcosa tipo : l'alunna sbaglia e si mangia materiale da laboratorio??
3) ma secondo voi quelli di Exeter si sono messi daccordo con le Lavoratrici del Sesso di Berlino??Tutta europa insegna a fare sesso orale....certo che immaginarmi la Moratti che propone Pompini in campagna elettorale....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home