Tuesday, May 11, 2004

ieri ho scoperto cosa voglio fare da grande....

non voglio fare il pompiere o il benzinaio come si vorrebbe fare quando si è bambini(come Grisù)...non è il gestore di un cinema a luci rosse come quando si è quasi 18enni(Tinti Brass è il tuo idolo)...non è l'ingegnere fico o il medico tipo ER o l'architetto che fa una barca di soldi come quando ci si iscrive all'università...

Voglio fare l'autore di commedie comiche...televisive o teatrali...

ho chiesto ad un mio amico secondo lui quante probabilità avrei avuto da uno a un milione.....Lui mi ha risposto "UNA!!!"...dopo 5 secondi di silenzio ho gioito come Jim Carrey in Scemo e più Scemo....
"Allora una possibilità c'è!!!!"...ed è su questa che mi voglio basare....
se ce l'hanno fatta gli autori della "Tata" per chè non posso farcela io??..anche gli autori di quelle commedie con Jerry Scotti e Lino Banfi, che se non fossero per le risate finte non capiresti neanche a che punto si dovrebbe ridere...
Ne ho già in mente una....quattro giovani coinquilini in una città universitaria...(ecco tipo "Friends" ora che mi viene in mente..)..c'è il tipo brillante, il playboy un pò scemo, il solitario e quello normale...Fico no???
Quasi quasi inizio a scriverla e pubblicarla sul blog...
certo con le mie visite al giorno non arriverei neanche ai cancelli di un teatro...ma va bè...

PS: prima mi sono girato da un mio collega e ho detto :"sabato sono andato a Bari-Atalanta e ho pagato un euro"...lui mi ha risposto "ah si??con che compagnia aerea??"....mah....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home