Monday, May 10, 2004

Già



Io e la Qultura..(?)

A parte che ho impiegato circa 10 minuti prima di iniziare a scrivere questo post!!
Tutta la grafica del mio "Blogger" è stata cambiata....direi più rotondeggiante..un pò come le auto nuove...
ma si può cambiare senza dirmi nulla???Proprio io che viaggio in media sulle 1200 visite al giorno...(forse al mese...o all'anno...ma poco importa) e invece non mi hanno detto nulla, non hanno chiesto il mio parere...che gente....

va bè....
ricordandovi che io sono un grande uomo di cultura, uno che si ciba di libri di enciclopedia, figuratevi che faccio colazione leggendo la Treccani, sono uno che a Trivial inizia a dare risposte e vince subito senza fare giocare neanche gli altri, uno di quelli che quando parla sembra Cicerone, uno che la storia non la studia ma la fa, sono uno di quelli che al cesso non si mette a leggere giornaletti o il retro dei barattoli di shampoo per avere ispirazione ma crea, crea poesie e riempie rotoli di carta igienica di quegli scritti che diventeranno pergamene.....
ecco io...sono andato a vedere i Sassi di Matera ( dove per voi ignoranti hanno girato il film "la Passione di Cristo")...o forse erano i Massi???...in effetti a dire la verità diciamo anche che l'enciclopedie le uso per tenere in orizzontale il mio tavolo da lavoro e che da bambino le mettevo sotto i piedi per raggiungere il buco della serratura e spiare dentro le stanze, che la Treccani non so cosa sia perchè io di cani ne ho solo due, che al cesso non leggo altro che i "Topolini" vecchi, che quando parlo dico talmente tante stronzate che mi rispondo da solo mandandomi a 'fanculo, che a Trivial so solo rispondere alle domande gialle (quelle di sport...)...
ma questo non toglie il fatto che Sabato, dopo avere visto i Sassi di Matera sono diventato più colto, mi sento già cambiato dentro, ora posso discutere anche con qualche mio collega più intelligente, ora me la tiro anche un pochettino...ieri ho addirittura comprato la Settimana Enigmistica e non solo per unire i puntini e riempire i quadratini...
mi sento diverso, la qultura mi riempe..ops..la cultura mi riempe...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home