Wednesday, May 26, 2004

Madonna mia ragazzi!!!

Scusate il fetish ma non posso esimermi dal raccontarvelo!!!
Sono al lavoro ma non ho resistito…le due ultime cene e i miei ultimi due giorni di stiticismo mi hanno portato a prendere questa grande decisione….Basta resistere e sforzarsi…facciamo in modo che la natura svolga il suo corso, non opponiamoci…poco importa se dopo l’aria sarà irrespirabile, spalanchiamo le finestre e facciamo finta di nulla….così è deciso...
Sono quindi andato in bagno a fare ciò che era giusto...
Ragazzi non ho cagato, ho partorito!!!!!
Ho dovuto fare un cesareo e ho staccato a fatica il cordone ombelicale dello stronzo!!!
Anche lo scopettone del cesso voleva stringermi la mano!!!
È finito tutto in un tripudio generale, mi immaginavo che appena uscito dal bagno avrei trovato tutti i miei colleghi in piedi ad applaudirmi, chi sulle sedie chi sulle scrivanie, in mezzo ad un fracasso con cori da stadio, bandiere e petardi...e che tutti venivano a stringermi la mano facendomi i complimenti, un po’ come dopo una promozione...
Ma sono uscito e nessuno mi stava cagand..ops..

0 Comments:

Post a Comment

<< Home