Tuesday, May 04, 2004

Piove...

Piove senti come piove madonna come piove senti come viene giù.....canzone che mi viene in mente quando difficilmente riesco a prendere sonno tempestato dai tuoni funesti della dolce primavera....al tempo stesso mi viene in mente Jovanotti...l'ultima volta che l'ho visto è stato quando ho ripreso in mano un vecchio "Topolino" per avere qualcosa da leggere mentre ero al cesso, e lui appariva sulla copertina di fondo mentre promuoveva il buon vecchio Nintendo....(che bella caga.. che mi sono fatto!!!)...In effetti di cantanti scomparsi ce ne sono tanti...Mi ricordo anche di Alessandro Baldi che cantava "passerà" perchè in realtà credeva che la sua fosse soltanto congiuntivite...ma non parliamo di cantanti scomparsi che è come sparare sulla croce rossa...ce ne sono anche alcuni che tornano, tipo Pino Daniele....chi???...ma sì dai, Pino Daniele...il cantante più piratizzato nel mondo....ma non parliamo di cantanti tornati che è come sparare sulla croce rossa...

Piove e piove....che tempo di merda...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home