Friday, May 14, 2004

LOGO


Questo è il mio nuovo Logo

Penserete che mi sono esaltato, che credo di essere un "giovane" con il logo del proprio Blog, che sono completamente fuori di melone, che voglio fare le magliette e che addirittura le voglio indossare in pubblico senza vergognarmi, che mi sono solamente montato un attimino la testa....se non mi conoscete nemmeno ma credete a tutte queste fandonie, vi dico che....avete ragione!!!!

Mi sono troppo esaltato!!!
W il mio CecioFun-Blog..


Chiaramente sto già pensando a fare una linea di Gadget con il mio logo : magliette , felpe, sacche porta computer, pantaloni a cavallo basso per i giovani, borse dell'acqua calda per gli anziani, preservativi a tutti i gusti, vestiti sadomasi di pelle originale, deodoranti per l'ascella, e su gentile richiesta anche carta igienica di quella ruvida e profumata...
per tutto questo contattatemi.....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home