Tuesday, June 08, 2004

Già


Ceciofun is back...back again...

Finalmente sono tornato...ma soprattutto Internet è tornato!!!!...e ancora più veloce...figuratevi che ora ho un collegamento talmente veloce che quando penso a che pagina aprire, mi si apre da sola...sarà perchè oltre alla gazzetta non guardo niente, ma questa è un'altra storia...

Ceciofun is back...back again...un pò come in una vecchia canzone di Eminem...

l'isolamento è finito per la gioia di voi tutti..forse non proprio tutti e forse non proprio gioia, ma va bè...da oggi sono un uomo nuovo : alto, bello, biondo e mi è spuntata anche una cosina di 40 cm (in più!!) in mezzo alle gambe!!!e non è un bastone, e soprattutto mi è spuntato dal davanti, e non dal dietro!!!

ma bando alle ciance e ciancio alle bande volevo raccontarvi il trasloco che stiamo facendo con la mia azienda...cosa ho scoperto?
1) ho scoperto che non serve laurearsi e studiare per tanti anni perchè alla fine ti usano sempre per la cosa che sai fare meglio : trasportare scrivanie e librerie!!
2) ho scoperto che tre scrivanie, quattro armadi e sette sedie possono entrare in un Ducato poco più grande di un'Ape cross!!
3) ho scoperto che gli Ingegneri hanno un gusto particolare, il gusto dell'orrido!!...disporre delle scrivanie vuote in una stanza è come giocare a tetris solo con una forma, la L!!!
4) ma soprattutto ho scoperto che non ho più ventanni, e la mia schiena è un pezzo d'antiquariato molto pregiato!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home