Friday, June 11, 2004

Già


Che flash!!!

Ragazzi proprio ora ho avuto un flash pazzesco!!!
Ho lavorato come un matto tutto il giorno e solo ora me ne sono ricordato...il mio Blog!!!
talmente impegnato che me ne ero dimenticato!!!
Inutile fare facili commenti :
tanto non se ne era accorto nessuno!!
ma il tuo da fare non era il blog??
ma che blog, scusa??

Comumque ieri sono andato con il mio Megadirettore (immaginatevi sedia in pelle umana nel suo studio) al Trullo che ha affittato per il periodo estivo..e perchè???..perchè devo organizzargli la festa di inaugurazione!!!
non ho ancora capito perchè ha scelto me, perchè durante le ore lavorative non mi caga mai e solo per quest'occasione è entrato nel mio ufficio con sorriso smagliante, ma va bene così....
Musica e alcool..manca qualcosa?...ah si gli invitati...e anche le luci...

gli ho consigliato quante decine di litri di birra prendere, lui titubava ma acconsentiva...gli ho consigliato quante decine di bottiglie di alcolici prendere,lui titubava ma acconsentiva..gli ho consigliate quante centinaia di fiaccole prendere da spargere per tutto il girdino, lui titubava ma acconsentiva..gli ho chiesto di poter scaricare tutto il giorno con la super-rete dell'ufficio le ultime canzoni, lui titubava ma acconsentiva...allora preso dall'emozione gli ho chiesto se potevo portarmi 5 donne e poi stare lì a dormire, lui ha smesso di titubare e mi ha mandato a fare in culo!!!!

gran saggio il mio capo.....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home