Monday, June 28, 2004




Mister H2O!!

Ieri sono finito in un posto allucinante...un misto tra un'isola greca tipo Mykonos e l'isola del bordello per eccellenza Ibiza, un mistro tra una discoteca e una spiaggia tropicale, un misto tra un paradiso dello sballo e uno sballo di paradiso...il fatto è che ero a Monopoli, che non si trova all'incrocio tra parco della Vittoria e vicolo Stretto dove ritiri 20 euro quando passi dal via, ma è un'allegra cittadina balneare del sud Italia...
sono finito in un locale sulla spiaggia con pista da ballo, musica e quant'altro...
ma la cosa più bella era la presenza di un tipo allucinante, un'idolo per la gente comune, il sogno inarrivabile per alcuni baresi...Mister H2O...solo poco dopo mi sono accorto che aveva la testa completamente rasata con un tatuaggio enorme che gli prendeva tutto il cranio...Costui sale su di un albero a lato della pista, viene introdotto dal Dj con un prologo di 10 minuti e con una canna inizia ad innaffiare tutti i presenti, il tutto ballando a ritmo di musica....

La gente impazziva, le ragazzine urlavano tipo ad un concerto dei Backstreet Boys ed i ragazzi aspiravano a quel posto in cima all'albero...

Il posto era molto bello e io mi sono caricato in fretta, la situazione mi prendeva e vedevo che tutti si divertivano di brutto...era un amplesso di felicità che sarebbe durato per ore e ore....ma dopo mezzora Mister H2O scende dall'albero...tutti improvvisamente si fermano, smettono di ballare, si girano e se ne tornano in spiaggia...rimangono solo alcuni ma per guardare un cretino che continuava a ballare..quel cretino ero io!!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home