Wednesday, June 30, 2004

Sabato avevo organizzato una festa...

Ad un certo punto entra una ragazza bellissima, una modella...Mi riferiscono che è un'albanese, venuta qua e che ora si sta per sposare con un italiano...Malignamente si pensa che sia venuta qua solo per trovare un pirla italiano pieno di soldi, un pirla che sarebbe rimasto intortato dalla sua bellezza e dalle sue parole (quelle che si capivano per lo meno)....ma era talmente bella che quel pirla sarei voluto essere volentieri io, ma sfiga ha voluto che i gommoni non sono mai stati in grado di arrivare fino a Bergamo!!!

Poi arriva un mio amico completamente ubriaco..parliamo un attimo di più e del meno..poi entrano due ragazze, lui si gira a fissarle, emette un suono di apprezzamento e mi chiede se sono amiche mie...Io non le ho mai viste e ridendo e ironizzando gli dico:" No, saranno amiche tue!!"..Lui ci pensa una attimo e mi dice: "Ah si è vero, hai ragione, le ho conosciute prima in centro e sono venute qua in macchina con me"!!!!
Giuro, era talmente ubriaco che non le aveva neanche riconosciute....

Per non parlare di una coppia arrivata all'ora di chiusura: "avete le sigarette??".."No mi dispiace"...E la coppia continua :"ma è nuovo questo bar??Avete della grappa??"...alla fine si sono bevuti quattro grappe a testa e hanno chiesto un bicchiere di carta per portarsene una a casa!!!!!E per fortuna che fumare fa male!!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home