Thursday, June 17, 2004




Tornare GIOVANI!!!!!!!!!!!!

Ma quanto sono tornato giovane da uno a mille?????...ieri sera mi sono fatto poco più di 500 Km tra andata e ritorno..
sono andato a Napoli a vedermi il concerto di Ben Harper !!!!
Ero con altri 4, loro tutti verginelli, nel senso che era il primo concerto di Ben a cui assistevano...io, ormai veterano...
Partenza ore 17 dopo una giornata di lavoro molto stressante...non avevo neanche mangiato a mezzogiorno...ma ieri ero giovane, e avrei potuto fare di tutto....
partiamo e come ogni viaggio dopo circa 2 minuti e mezzo pausa in autogrill...come non prendere una buon vecchia rustichella spinta giù a sorsate di birra!!!...Benzina e via...e come ogni viaggio dopo circa 10 minuti altra pausa in autogrill per pisciare la birra bevuta prima!!!
Arriviamo a Napoli..i soliti parcheggiatori ci fanno segno di posteggiare dicendo che più avanti la strada sarebbe stata tutta bloccata...chiaramente rifiuto!!!...solo dopo scopriamo che ci trovavamo a circa due Km dall'Arena e che, pagando due miseri euro, ho potuto posteggiare quasi sotto il palco!!!...
Altra birra e compro l'immancabile maglietta, poi una da regalare, poi una per sfizio..morale pago di magliette poco più del biglietto!!!!!
Concerto...Amazing....senza parole...
In fianco a me tre giovani ragazzi che erano arrivati il pomeriggio da Bari e avevano il biglietto di ritorno per le 13 del giorno dopo, chiaramente senza un Hotel prenotato..in giro tutta la notte...figuratevi che chiedevano a dei Napoletani di indicargli un posto sicuro dove dormire all'aperto...PAZZI!!!...ma giovani!!!!!!
Allora cercavo di inserirmi con discorsi da giovane..Uè bella raga..e così via...
In fianco a noi tre canadesi in giro per l'europa per due mesi..certo che non hanno proprio un cazzo da fare e quanti soldi, bastarde!!!però carine e il mio inglese diventa perfetto, o per lo meno sembrava a me...

Il viaggio di ritorno è da Album di ricordo di un Supergiovane in giro per il Sud Italia, magari tra qualche anno ci faranno un fil tipo quello di Che Guevara...e poi magari stamperanno la mia faccia su tutte le magliette del mondo!!!

Partenza ore 00.00, pausa in autogrill (immancabile), miscuglio di caffè e della mitica Red Bull, dopo di che sento qualcosa dietro la schiena che spinge, ma non erano le ginicchia del mio socio seduto dietro, ma le Ali della Red Bull!!!Mi sento sempre più giovane, mi cade anche la barba e mi crescono i pettorali!!!
Pioggia incessante...3 ore e mezza di viaggio...mal di schiena, di culo e di testa...altro che giovane cazzo!!!!!!!!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home