Tuesday, July 20, 2004


Fanc*** le opere di bene...
 
Ieri non ho scritto nessun Post perchè ero nervoso....me ne sono successe un pò di tutte....
 
Una delle scene più belle è successa alle 7 del mattino, quando stavo per prendere l'aereo...ancora mezzo rincoglionito (forse tutto e non solo mezzo) faccio il check in e arrivo ai controlli, chiaramente appena passo sotto il metal detector suonano le campane, la poliziotta mi chiede se ho qualcosa in tasca, "si una pistola, poi ho tre bombe a mano nel culo e un Kalasnikov in mezzo alle gambe!!!"....Si tolga la cintura..e io penso subito "Eh eh viziosetta...."ma la sua intuizione era giusta, ora non suona più....ma devo avere una faccia da così bravo ragazzo che mi chiedono subito di accendere il portatile "perchè??Ci sono informazioni riservate!!"..Voleva solo vedere se si accendeva e se si muoveva il mouse...e se avessi avuto il mouse del computer rotto??Mi sbattevano dentro??..comunque la sera prima mi si era spento a causa della batteria scarica mentre ascoltavo la musica, quindi giusto il tempo di accenderlo e parte Bob Marley che canta a squarciagola, il tempo di inserire la password e di spegnere la musica che tutti si erano girati a guardarmi male e pensando "povero ragazzo, già impasticcato e fumato!!"
 
Al momento di salire sul Bus che ci porta all'aereo mi trovo a scendere dei gradini...la signora davanti a me ha due passeggini e tre bambini "si è data da fare penso io..." ma non è questo il punto, chiaramente prova a fare tutto da sola ma con due passeggini non è facile, cerco di svignarmela guardando da un'altra parte ma il signore prima di me l'aiuta con il primo passeggino, lei si volta verso di me, io mi volto indietro ma non c'è più nessuno!!Cazzo mi ha beccato...allora, convinto di fare un'opera di bene che mi varrà una bella Ave Maria in meno alla prossima confessione ( che risale a circa 10 anni fa!!) decido di darle una mano...ma in quel momento, un dolorino che avevo da circa 5 giorni alla coscia, ritorna di prepotenza e sento una fitta  enorme al muscolo, uno strappo!!..un dolore assurdo, stavo per cadere per terra, ma potevo mai fare una figura di merda??E proprio dopo la seconda o la terza opera di bene di tutta la mia vita??E chi ci avrebbe mai creduto??E poi mi sarei anche scordato l'Ave Maria in meno da dire.....allora resisto, mi scendono i lacrimoni e resisto...il bambino mi guarda e io con le lacrime lo mando a fanc***....bambino di mer***....
 
Ma oggi sono un ragazzo diverso, sono uno che fa opere di bene e ho una luce diversa nei miei occhi...poco importa se ora non cammino più!!!.....bambino di mer***....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home