Wednesday, July 14, 2004




Ho appena dato un'occhiata alle visite mensili del mio Blog. Ho cercato di capire chi sono le persone che leggono i miei post ed in che modo ci arrivano...
era meglio non sapere...
Ero convinto che chi leggesse i miei Post fosse un tipo simpatico e divertente, che vuole soltanto rilassarsi facendosi due risate...ma mi sbagliavo...sono andato a leggere le chiavi di ricerca che ti portano ad accedere al mio Blog...
- 18enni in costume a mare
- rimorchiare a mykonos
- scoreggi video

ma la più bella è stata di gran lunga :
- "immagini di fighe nude soltanto di bambine sui dieci anni"

ma chi cazzo è questo pervertito???Fighe nude di bambine che hanno dieci anni??
Come minimo tra un pò sarò interrogato dalla procura di Milano perchè coinvolto in un giro di pedofilia on-line!!!!!!!!!!


Inoltre ieri sera sono venuto a conoscenza che i mitici trapanesi sono riusciti a chiedere il pizzo addirittura a George Clooney, Brad Pitt e Catherine Zeta Jones, per girare la scena di un film su di una spiaggia a Scopello....
A questo proposito io il 21 devo girare a Bari le scene del mio Cortometraggio...secondo voi dovrò pagare il pizzo???..perchè mi sa che in questo caso o mi chiedono 2 euro, o mi costerà più delle riprese!!!!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home