Friday, July 16, 2004

Già


Ieri gran concerto!!!

Per il secondo capitolo della serie "come sentirsi giovani ad un concerto"  ieri è stata la volta dei Groove Armada. Dj londinesi che in Italia hanno fatto tre tappe, tipo Roma-Milano e Locorotondo!!!
Ora vi starete chiedendo, ma dove cazz** è Locorotondo??..diciamo che è un allegro paesino di pochi abitanti dell'interno della Puglia, ci sarà la casa del sindaco, del prete e di qualche famiglia potente che ha organizzato questo concerto.
Il tutto in un masseria adibita a Locale con una disco e un bar, un posto meraviglioso.
La strada di avvicinamento comprende anche il passaggio vicino ad il più grande Zoo d'Europa, quello di Fasano. Ora vi starete chiedendo, ma dove cazz** è Fasano??..la risposta è semplice, vicino a Locorotondo!!
Lo zoo è facilmente visibile grazie ad un'enorme ruota illuminata incementata sulla collina, sembra un misto tra la ruota della fortuna e quella di Ok il prezzo è giusto!!Ma che cavolo ci fa una ruota in uno zoo??
Inoltre tra i Baresi circola la leggenda che se entri in macchina nella zona delle scimmie, queste ti prendono a pugni la macchina e se sei nella zona delle giraffe ti mettono la testa nel finestrino. Pensate che bello tirare su il finestrino mentre hai la testa della giraffa in macchina e poi schizzare via velovi veloci....
 
 

A parte tutto il concerto è stato molto bello. La vocalist, che sembrava l'attrice di "Sister Act", aveva una voce stupenda.

Oggi al lavoro dopo poche ore di dormita...vita giovane di un'eterno giovane....

cazz** però che sonno!!!


0 Comments:

Post a Comment

<< Home