Friday, July 23, 2004


Il giorno dopo, dopo, il giorno dopo di ieri....
 
Non è cambiato una sega!!!
Il regista era impegnato e ci ha dato il ben servito...cose che succedono nel mondo dello spettacolo....
Tutto rimandato a stasera.....
Il fatto è che durante le riprese mi devo tagliare a zero i capelli, ora li avrò circa 15 cm (lunghi!!).
Quindi, ho ancora i capelli...il problema è che mi è cresciuta la barba, quindi alcune scene bisogna rigirarle...altrimenti si vede una scena dove durante una partita a scopa gioco una carta e nella scena dopo che ne gioco un'altra ed ho la barba di due giorni...va bene che a carte bisogna riflettere, ma proprio due giorni mi sembra esagerato!!!
Per non parlare dei vestiti, come minimo qualcuno degli attori ha usato la stessa maglietta ieri sera per mangiare gli spaghetti al sugo ed ora riprenderà la partita di carte con una macchia di pomodoro sulla maglietta!!!

Inconveniente che saranno superati con il progresso tecnologico!!!..computer...

ma per stasera siamo carichi!!!
altro che venerdì sera in discoteca a rimorchiare, noi si lavora per il futuro, perchè se questo Cortometraggio andrà a buon fine, tra qualche mese per rimorchiare in discoteca non dovrò più faticare, verranno tutte da me!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home