Monday, July 26, 2004


Già
 
Tre giorni dopo il  "Il giorno dopo, dopo, il giorno dopo di ieri...."
 
Ma vaffanc*****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ennesimo bidone del regista, che ormai mi sembra sempre più un netturbino!!!(battuta fredda e sottile)...

Quindi ripongo i miei pensieri e le mie energie in altre attività pur sempre culturali...

Vi ricordate quando vi ho parlato della festa che dovevo organizzare al trullo del mio direttore il "Friday, June 11, 2004"??...è stata fatta sabato scorso.
Arrivo verso le 21.30 per montare l'impianto e trovo il capo e altre due persone. Il capo mi guarda e chiede "ma me li hai portati tu??"..io non li avevo mai visti...allora chiediamo ai due stranieri chi cavolo erano "ma questa non è la festa di laurea di Francesca,dobbiamo montare l'impianto per la musica???"...avevano sbagliato festa, erano lì da 15 minuti a bere e a chiacchierare mentre Francesca, dall'altra parte, stava forse imprecando per la mancanza di musica!!....
Sarebbe stato un singolo episodio carino ed esilerante se non fosse che si è ripetuto circa una decina di volte....continuava a venire gente chiedendo di Francesca, al che noi abbiamo iniziato a fare finta di niente e accoglievamo tutti in modo smpatico, dicendo che Francesca era un attimo in casa....alle volte abbassavamo la musica e urlavamo "Un applauso a Francesca!!", giusto per rendere più credibile la situazione!!
Tutto semplificato dai litri di birra in corpo...il mio capo ormai era sulla via del collasso e biascicando si era impossessato della consolle rimettendo tutte le stesse canzoni che avevo messo io un ora prima....e dopo ogni mixaggio alzava la testa fiero in cerca di un consenso, e noi, che ascoltavamo la stessa canzone per la settima volta, gli lanciavamo con lo sguardo degli "OK sei forte" , "W il capo Dj" , "cazzo bella questa canzone nuova"...e che volete, era pur sempre il capo!!!
 
Ma la scena trash doveva ancora arrivare : arrivano due ragazze e un ragazzo, chiaramente cercando Francesca, e li convinciamo a rimanere...sono simpatici, si beve e si balla....una ragazza, venezuelana, inizia a scatenarsi....la classica ragazza a cui avresti dato un sei e mezzo politico, ma dopo tutte quelle birre era diventata una figa pazzesca...l'altra era ormai una modella....il ragazzo sembrava un pò gay e ci provava con un collega....si divertono e li costringiamo a urlare "vaffanculo Francesca e la sua festa!!!"
dopo circa un'ora la scena fetish...il ragazzo e una delle due ragazze vanno in macchina e dopo un pò tornano con un bambino!!!!Solo allora scopriamo che erano sposati e avevano lasciato il figlio in macchina a dormire tutta sera!!!!
Me lo immagino già quel bambino, a cinque anni andrà ai Rave con i capelli lunghi e a 8 anni sarà già il capo-spacciatore della zona....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home