Tuesday, July 13, 2004

Spesa all'Auchan

Protagonisti: Bertinotti & Fassino

Due personaggi completamente diversi nei propri modi di fare la spesa si confrontano sull'acquisto dei diversi prodotti alimentari e non!
Un evento unico ed imperdibile di cui riportiamo una parte del possibile copione (che potrebbe avere delle variazioni, data la fantasia dei due artisti):

F: "Che bello! C'è l'offerta dei rigatoni Barilla con il 20% di sconto!!!! Prendo 3 pacchi"
B: "Sinceramente non condivido la politica commerciale della Barilla...mi orienterei più sulla....ecco Divella...è anche pugliese!"
F: "Ma costa 3 centesimi in più !!!!"

F: "Guarda, ci sono le crostatine Auchan a pochissimo prezzo!!!!"
B: "Beh, pensare di dare i soldi ad una società che produce anche armi...sinceramente...mi orienterei più su questi biscottini di questa marca sconosciuta...almeno facciamo del bene ad altri produttori..."
F: "In effetti questi che dici costano 5 centesimi in più...comunque se credi che preferisci mangiare questi biscottini...boh...fai tu..."

F: "C'è l'offerta sul tonno Riomare: prendi 4 paghi 3!!!!!"
B: "Solo se penso che dietro c'è la procter&gamble sinceramente mi fa passare la voglia...mi orienterei più sul nonstromo che mi sembrano più onesti"
F: "Ma non vedo nessuna offerta di sconto...però se credi che potrebbe essere più buono il tonno nostromo...per questa volta potremmo fare una prova per verificarne la bontà...."

F: "Guarda c'è un bellissimo porta-occhiali"
B: "e perchè dovrei poi mai comprarlo, il mio è nuovissimo, ha solo 97 anni!!"

Appuntamento quindi a qualsiasi Auchan
Ampio parcheggio - Ingresso gratuito

L'organizzazione si riserva di comunicare la data e l'ora precisa dell'evento.



PS: grazie a Michele

0 Comments:

Post a Comment

<< Home