Wednesday, August 04, 2004

Mitici!!!

E come ogni volta che non scrivo nessun Post , le mie visite giornaliere diminuiscono drasticamente…un po’ come il potere di Pippo Baudo al festival di Sanremo….Povero uomo, e fa bene a lamentarsi..perché dopo 47 anni di televisione dovrebbe abbandonare tutto ed andare in pensione??Dopo 47 anni di smarronamento galattico perché smettere…ma si dai facciamoci frantumare le palle ancora per un bel po’…..

Comunque l’altro giorno sono andato a trovare mia nonna…sai due volte all’anno succede anche a me….
E poi prima delle vacanze non è mai una brutta idea, magari ci scappa qualche bel soldino per bersi un negroni in più, oppure per farsi una bella serata in discoteca facendo il fighetto e non il solito barbone con due becks e salatini…
Già studio il piano: una notte o due notti??Contando un duecento euro a notte, che mi verrebbero dati da parte di mia nonna, opto per le due sere…Arrivo la prima sera a cena o dopocena??..considerando un 50 euro per pranzo decido di andare a cena anche la prima sera..
Il conto aumentava, eravamo già a 600 euro abbondanti che mi sarebbero arrivati in tasca senza fare nulla…poi fai che le chiedo della guerra, di come è sopravvissuta a quei terribili giorni, magari mi faccio scendere anche una lacrimuccia e allora vai!!Il conto sale esponenzialmente…secondo i miei calcoli eravamo già sopra i mille euro…

Quando arriva il momento di salutarla mi presento con lo scontrino in mano, ma lei fa finta di niente, si dispiace che me ne devo andare e mi da un bel bacione in fronte!!!!!!
Neanche un euro!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma le vogliamo bene lo stesso e tornerò a fare il barbone di sempre in vacanza…..

3 Comments:

At 6:58 AM, Anonymous Anonymous said...

Thank you!
[url=http://prtmiuck.com/wcvi/ljqq.html]My homepage[/url] | [url=http://cwsftpce.com/yask/gwmh.html]Cool site[/url]

 
At 6:58 AM, Anonymous Anonymous said...

Thank you!
My homepage | Please visit

 
At 6:58 AM, Anonymous Anonymous said...

Nice site!
http://prtmiuck.com/wcvi/ljqq.html | http://xdhxxjzt.com/aufh/kzwi.html

 

Post a Comment

<< Home