Friday, September 10, 2004

Addio al nubilato....

Certe volte bisogna avere fortuna, altre volte basta solo un pò di culo ma quando hai sia culo e fortuna può capitare che ti contattino per fare il Dj ad una festa di addio al nubilato....
E così è stato per me ieri sera....
Chiaramente prima di dire sì ho dovuto riflettere un attimino...dopo 2 millesimi di secondi di profonda riflessione avevo deciso per il sì!!
Mi presento...chiaramente arrivo in ritardo per fare la parte di quello fico che si fa desiderare...
Il locale riservato...solo ragazze...gli unici uomini eravamo io e i due baristi....
la serata prometteva molto molto bene....
Poi inizio a dare una prima occhiatina alle ragazze....vedo solo tre ragazze del peso di circa 100 Kg ciascuna..poi si spostano un attimino e solo allora scopro che c'erano altre 12 ragazze dietro a loro...
Ma la situazione era troppo tranquilla.."vai barista facci sognare"..e da lì iniziano i soliti e divertenti giochi stupidi per la festeggiata...torte a forma di pene, bottiglie di spumante e biancheria intima come regalo...tutti hanno iniziato a ballare e divertirsi, solo io ero tempestato da una 14enne (sorella di qualche invitata) che voleva a tutti costi che gli mettessi "baciami" di Paolo Meneguzzi...chi???...ma si Paolo Meneguzzi...a quel punto ho perso circa mezzora per scoprire se, per qualche sbaglio di masterizzazione, quella canzone era finita in uno dei miei Cd...
Poi ne è arrivata un'altra chiedendomi Biagio Antonacci e da lì ho capito che potevo mettere su la compilation del Festivalbar ed andarmene a casa!!!

Ma l'atmosfera si surriscaldava...la festeggiata iniziava a bere e i baristi si caricavano sempre di più....uno dei due baristi (quello che dei due poteva permetterselo!!) è salito in piedi al balcone ed ha iniziato a ballare con la tipa e piano piano si faceva spogliare la camicia (poco importava se la camicia era già precedentemente chiusa con un solo bottone)...poi per fare il brillante ha preso un Boston ed ha iniziato a lanciarlo in aria facendolo girare, al primo giro era già finito per terra(solo il boston fortunatamente)!!!

L'altro barista completamente euforico e ormai travolto dalla situazione ha iniziato a coinvolgere le ragazze per ballare al grido di :"eh dai muovi un pò quel tuo culo che sembra una capanna!!!!!!!!"..
Io, arrivato all'ennesimo Cocktail, non sapevo se ridere o piangere ma ad ogni mio movimento incrociavo lo sguardo di quella ragazzina odiosa che insisteva con il suo Paolo Meneguzzi del cazzo!!!

Finisce la serata...io e i due baristi completamente ubriachi....le ragazze tutte sobrie che ci guardavano stupefatte e la festeggiata che sperava solo di non risposarsi mai più per non dover fare un altro addio al celibato in quel locale in compagnia di noi tre!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home