Monday, September 13, 2004

Discussioni da spiaggia...

Che fai quando sei in vacanza con un bel pò di amici???..discuti...discuti proprio su tutto...
C'è chi porta avanti le sue ragioni, c'è chi si infuria, chi bestemmia, chi cambia opinione e chi non la cambierebbe mai neanche di fronte all'evidenza...
Vi racconto le due discussioni che ho fatto nascere io che hanno chiaramente diviso il gruppo in due. Ci sono due cose che non capirò mai nella mia vita e sono:
1) Come mai un quadro come la Gioconda ,raffigurante una donna brutta di mezza età, viene considerato il quadro più bello del mondo???
2) Come mai una poesia come M'illumino d'immenso viene considerata una poesia??

Credo che ci siano altri quadri al mondo molto molto più belli...
  • C'è chi dice che l'espressione della gioconda è molto particolare...particolare sto cazzo..sono molto più particolare io quando mi guardo allo specchio alle 8 di mattina...
  • é stato scritto sopra un altro quadro..ma se bisogna ricordare uno perchè non aveva trovato una tela nuova e ne aveva usata una vecchia allora facciamo un monumento anche a mia nonna che da 10 anni ricicla tutti i regali di natale!!
  • ma lui è Leonardo...soliti trattamenti da leccaculo, come il secchione al liceo che anche quando non sapeva niente riusciva a prendersi un bel 7
  • Ma i più belli sono quelli che al Louvre stanno mezzora davanti alla Gioconda semplicemente perchè ci stanno tutti ed in relatà non capiscono una sega..e magari nella sala in fianco c'è un quadro meraviglioso!!

E il capolavoro di Ungaretti??(chiedo preventivamente e ironicamente scusa a un poeta come Ethico, lui sarebbe esente da un discorso come questo!!)

  • Se uno fatto completo scrive due righe su di un pezzo di carta e viene visto come un Dio, allora io la prossima volta quando sono sull'asse del cesso scrivo su di un pezzo di carta igienica Io cago blù e spero di essere ricordato in eterno
  • Poche parole intense...ha saputo trovare le parole giuste...ma parole giuste per cosa???Per prendere tutti per il culo e cavarsela con due righe?...è come se Vasco Rossi scrivesse una canzona con una parola e fosse in cima alle Hit!!

Ragazzi ragazzi.....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home