Thursday, September 16, 2004




Incredibile!!!

Ragazzi non sapete cosa mi è appena successo ( a dire la verità è successo qualche settimana fa, ma ho appena preso l'aereo e mi è tornato tutto in mente...)

Locazione : aeroporto di Bergamo.
Post check in....
Mi presento al controllo bagagli, per dire meglio al metal detector, con in mano un fusto di birra da 5 litri, tipo quello nella foto. Depongo tutte le mie robe nel nastro del metal detecor : telefonino, computer, cintura (me la tolgo sempre altrimenti inizia a suonare come un allarme) e Fusto di birra.
Ora scriverò un discorso dove con indico con P il poliziotto dedito al controllo e con C il sottoscritto

P: di chi è questo fusto di birra??
C: Mio!!
P: lei parla italiano??
C: me la cavo abbastanza bene!!
P: questo(indicando il fusto di birra) non può salire sull'aereo
C: perchè??
P: perchè è chiuso in pressione, non lo può portare..deve lasciarlo qua.
C: strano, al check in mi hanno detto che non c'era problema (falsità clamorosa)
P: si sono sbagliati, lo deve lasciare qui o dirlo a qualche parente ancora in areoporto
C: ma è sicuro??NOn mi era mai capitato..ma è come una lattina di coca cola solo più grande!!
P: no, non può, deve buttarlo, me lo lasci qui
C: ma è come se fosse il mio bambino (io i fusti di birra li chiamo Nino, bambino in spagnolo!!)
P: mi spiace, allora che fa??Lo butta??
C: giuro che piuttosto di buttarlo mi taglio un braccio qua adesso (non so cosa mi era preso, ero diventato cattivissimo)
P: sicuro che non lo vuole proprio buttare??
C: SI!!
P: Bè allora vada...io ci ho provato!!!
C:..................................................................................?!?

Bastardo!!Voleva fottermi il mio Nino!!!!
In una situazione del genere avrei dovuto incazzarmi, ma mi veniva da ridere...troppo bastardo...allora gli ho chiesto quanti ne aveva fottuti prima...lui mi ha risposto
P: ma neanche più di tanti, a me la birra non piace poi così da impazzire!!!
C: .................................................................................?!?
..........bastardo...

Occhio ragazzi!!!Quelli si fregano di tutto!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home