Tuesday, October 05, 2004

Già

Esserci o non esserci…

Esserci o non esserci, questo è il dilemma….
Il fatto è che sono stato trasferito per un periodo di tre mesi nella sorridente e solare Torino, in mezzo ai gobbi (Juventini!), nella città del gianduiotto e della Mole Antoneliana…
Il problema è che mi hanno tolto l’accesso a internet (forse mi hanno beccato a scrivere sul Blog) e quindi per circa tre mesi non riuscirò mai a collegarmi per tutta la settimana, solo qualche visita sporadica il fine settimana…
Niente più storie da raccontare, niente più stronzate da scrivere, gags da fare….diventerò una persona seria, una persona di qultura(?), che si dedicherà solo al lavoro…se continuo quasi quasi mi mando a ‘facu** da solo…
Esserci o non esserci, questo è il dilemma….
Del mio Blog non so che fare…aprirlo e vedere così poche visite giornaliere mi si spezza il cuore, anche perché chi mi vede ultimamente è perché cerca “fighe nude sul davanzale”, o “bambine minorenni kamasutra”, o chi ne ha più ne metta….
Ma abbandonarlo e chiuderlo mi dispiacerebbe…sarebbe come mandare il mio bambino in collegio, sarebbe come stare tre mesi senza un boccale di birra o la gazzetta del lunedì….Che fare??…lo chiedo a voi miei visitatori affezionati o a voi ricercatori googleiani di “fighe nude del grande fratello”…ditemelo…
Esserci o non esserci, questo è il dilemma….

0 Comments:

Post a Comment

<< Home