Sunday, October 31, 2004

I got it..

Finalmente è mia…
Una bella Alfa 147 tutta per me..ho pensato anche di trasferirmi dentro : un bel cesso nel baule, un lavandino sul parabrezza e un calorifero sul motore…poi quando invito gente ci sediamo tutti dietro a prendere un bel the…
Sapete una cosa figa??Ho il climatizzatore bi-zona!!!…che non è la bizona di Oronzo Canà che giocava con un 5-5-5, ma un fighissimo sistema di riscaldamento…praticamente il passeggero della mia auto può regolarsi la sua temperatura mentre io mi posso regolarmi la mia!!…
immaginatevi io mentre guido in costume da bagno con cuffia e braccioli mentre al mio fianco c’è una donna vestita da sci con sciarpa e cappello…(a dire la verità forse come esempio sarebbe stato meglio prendere la tipa in costume ed io vestito, ma è il concetto che conta)….oppure organizziamo un beach party sul sedile di destra mentre su quello di sinistra facciamo la festa di capodanno e serviamo del buon caldo vin brulè!!fico no???
…poco importa se solo 5 minuti fa ho scoperto che la temperatura di differenza è al massimo 7 gradi, io ci credo ancora di brutto!!!!

Comunque quando ho abbandonato la mia vecchia macchina è stato un trauma…..anche l’auto non voleva separasi da me : perdeva olio, non si disappannava e nell’abitacolo c’era un tetro odore di benzina…a dire la verità erano problemi che aveva da circa 2 anni, ma che cazzo ne sapeva il tipo del concessionario???Credeva di avere ad accheffare con un altro Maggiolino matto…ma intanto lo scambio è fatto!!!

Pochi giorni fa ho incontrato parecchia gente che mi ha detto di essere assidua frequentatrice del mio Blog...ecco volevo solamente ringranziarli pubblicamente...
ed inoltre dirgli che mi dispiace un pò per loro, perchè se mi leggono così spesso significa che non hanno proprio un cazzo da fare!!!
Scherzo ovviamente....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home