Monday, November 29, 2004

Già



Salsa e Bachata...

Un sabato sera da leoni...
Io a questa festa c'ero!!!
Festa organizzata da ballerini esperti di salsa...chiaramente inutile sottolineare che io di salsa e sughi vari non ne so assolutamente nulla!!!!...
Subito mi sono impadronito di una bottiglia di Martini abbandonata sul tavolo e l'ho restituita solo una mezzora più tardi : completamente vuota!!
Il picco della serata è stato raggiunto quando sono arrivate due cubane (di cui quelle in foto) che hanno iniziato a strusciarsi su qualunque ballerino di sesso maschile...a quel punto, non potendo perdere una tale occasione, ho iniziato a muovermi verso una di queste sculettando come un cretino e gesticolando le mani come un prestigiatore...già lei mi guardava strano...l'ho stretta verso di me al grido di "sai perchè si chiama Bachata?Perchè dobbiamo stringerci i bacini l'uno contro l'altro"...lei contiuava a guardarmi strano...lei ha iniziato a muoversi tutta e non si fermava più...stavo impazzendo ma solo dopo un minuto ho capito che stava cercando di svincolarsi dalla mia presa!!!!!

Con la testa china sono tornato alla ricerca di un'altra bottiglia di Martini ( George Clooney di merda!!!!) ma mi sono ripromesso di prendere qualche lezione...

Per vedere altre foto : http://www.loszaquanos.it/fotoAlbum.asp?album=15

0 Comments:

Post a Comment

<< Home