Tuesday, November 09, 2004

Stranezze dal mondo..

Bush è stato rieletto...Bin laden è riapparso in tivù...l'Inter è passata al secondo turno di Champions...stranezze che devono fare riflettere, adesso ci manca solo che Wanna Marchi torni con Don Rinascimento a fare i malocchi, e siamo a posto!!!

Proprio ieri sera una mia amica raccontava a sprazzi le notizie provenienti da un fast food americano di dove si vendono polli con quattro ali...(già tutti stupiti nel fatto che i polli avessero delle ali)...ma il fatto è : ecco dove erano finite tutte quelle Red Bull!!!

Qualche Barza per gradire e sopperire al freddo!! (altro che non ci sono più le mezze stagioni o si stava meglio quando si stava peggio : il tempo fa schifo e si sta di merda!!!!!!!!)

Pierino alla mamma: "Tu sei bianca papa'nero e io invece sono giallo".
E la mamma risponde: "Con l'orgia che c'era quella sera ringrazia che non abbai".

Due ragazze parlano.
La prima: "Scusa ma secondo te questo vestito troppo scollato?".
La seconda: "No ti si vedono solamente i peli sul petto".
La prima:"Ma io non ho peli sul petto".
La seconda: "Allora si forse è Troppo scollato"

Dogana di Chiasso.
tre tossici in macchina stanno rientrando in Italia dallaSvizzera, alche' il finanziere li ferma, li guarda insospettito e dice: "ragazzi........alcool, sigarette, droga?"
e uno dei tre risponde:"No grazie, abbiamo gia tutto"

Una notte mi alzo per andar in bagno. Apro la porta e la luce si accende da sola. Esco e la luce si spegne da sola.
Torno a letto e mi chiedo: Avrò mica pisciato in frigo?

0 Comments:

Post a Comment

<< Home