Thursday, November 25, 2004

Già


Terremoto...

Appena me ne vado un attimo dal nord ecco che succede di tutto...questa notte addirittura un bel terremoto....Spero per voi tutto ok!!!
In compenso qua a Bari l'unico terremoto che avverto è quello che provoca il mio collega quando si alza la mattina..non so bene come spiegarlo, è un fenomeno tra il paranormale e il feticista, un caso da X-Files e da esorcista allo stesso tempo : praticamente durante la notte il suo culo funziona da camera iperbarica, il tutto si immagazzina ed è a prova di sfiato..poi la mattina, quando si sveglia, viene sprigionato tutto fuori allo stesso tempo e con una pressione impressionante..il tutto dura un decimo di secondo, ma il botto è tremento!!....

Per non essere razzisti vi allego una gag trovata in rete (non mia!!)

Tre donne di colore si trovano al mercato, e chiacchierando del più e delmeno si ritrovano a parlare dei loro mariti.
Fa la prima:- Sì, vabbè, potete dire tutto dei vostri consorti, ma il marito più nero èil mio!- E come fai a dirlo?- Perchè l'altro giorno, armeggiando con un cacciavite, per sbaglio si ètagliato un dito, ed il sangue che ne è uscito era NERO!-
"Beh, niente in confronto al mio! Ieri, guardando un film commovente allaTV, ha cominciato a piangere, e le lacrime che gli sono uscite dagli occhierano NERE!"
La terza le guarda e sbotta:- Sì, non c'è dubbio che i vostri mariti siano neri, ma sono nulla inconfronto al mio! Pensate che una sera del mese scorso stavamo tutti intinello a guardare la TV, ed un certo punto lui ha mollato una scorreggia;siamo rimasti 3 giorni al buio!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home