Monday, December 27, 2004

Babbo natale....Io...

Quest’anno per sembrare un po’ più pirla del solito mi sono fatto tutti i cenoni di natale con il vestito di Babbo Natale..ero stupendo…
Un costume introvabile e un prezzo quasi irraggiungibile : 5 euro da castorama!!
ma ero il solo a possederlo, chiaramente non considerando la moda di quest’anno di appendere dei finti babbo natale sugli alberi. Il solo modo per appenderli è risultato però un bel cappio al collo oppure seduti a cavalcioni sul ramo, senza pensare alle loro povere palle di natale!!
Ma per tornare a noi, appena arrivavo alle varie feste ero colto da una clamorosa ovazione . “che bello che sei, che idea intelligente, che trovata geniale”…ma solo io allora mi sentivo un pirla colossale!!!
Il problema , dovuto al prezzo contenuto e alla scarsa qualità del vestito, era rappresentato dal fatto che l’abito era di una lana squallidissima e soprattutto pesantissima…morale dopo 5 minuti iniziavo ad avere le prime botte di caldo…il cappello sulla testa iniziava a pesarmi come 20 cappelli di lana appoggiati sul cranio, la barba mi finiva regolarmente in bocca (e mentre tutti bevevano compiaciuti io non potevo neanche parlare), la giacca era tipo quella da snow e i pantaloni erano dei ridenti pantavento rossi tipo forno a microonde…e solo al secondo cenone mi accorsi che stavano iniziando a stracciarsi esattamente sotto i coglioni!!!

Morale: se sei un pirla globale e cerchi di fare babbo natale un vestito un po’ migliore ti devi comprare, altrimenti non più solo un pirla a tutti puoi sembrare, ma anche un babbo di minchia!!
Auguri!!

1 Comments:

At 2:03 AM, Anonymous Anonymous said...

Good afternoon many have machines which not insuranced,
you have a unique opportunity only today to receive insurance the machine free of charge
auto insurance
auto insurance
cars insurance
cars insurance
texas car insurance
texas car insurance
car insurance quotes
car insurance quotes
car insurance policy
car insurance policy
xanax
phentermine
buy tramadol

 

Post a Comment

<< Home