Monday, December 06, 2004

Io e il mio collega due settimane in missione per lavoro a Bari...

In missione??Allora siamo completamente rimborsati...morale tutte le sere al ristorante!!!
Pesce, carne, antipasti, vini pregiati...e che cazzo ce ne frega, tanto paga l'azienda!!
Ma come ci muoviamo??..niente paura, affittiamo una macchina...però dai prendiamo la più economica : Daewoo Matiz, lunga come una 500 e alta come un tir....piccola, ma talmente piccola che il mio collega di 98 Kg (in realtà è 100 ma a lui non piace essere con tre cifre..) per sedersi doveva togliere il sedile anteriore...ma quando sfiorava i 140 in tangenziale, la nostra stima nei suoi confronti saliva sempre più...
Mio collega dal barbiere..entra un cinese scapestrato pieno di oggetti inutili...tutti tranne uno : un Megafono!!!12 euro..e vai è nostro!!
Da quel momento, tranne che al lavoro, andiamo sempre in giro col megafono: in centro città, sui balconi di casa, nei locali ed alle feste..mitici!!

ieri: ritorno a casa in aereo...
scusi ma non può portare il megafono in aereo...perchè scusi?...perchè potrebbe usarlo e creare panico...non ci avevo neanche pensato ma già mi vedevo in piedi al sedile ad urlare "scusi c'è un dottore e un pilota tra voi???gente No panico No panico..anzi, Panico, Panico"..quelle scene tipo Aereo più pazzo del mondo....
Quindi insisto per portarlo a bordo : la discussione dura più di mezzora e coinvolge due poliziotti, la hostess di terra e uno della "rampa"...alla fine vinciamo noi!!Megafono riportato a casa ma senza troppo clamore in volo!!


0 Comments:

Post a Comment

<< Home