Sunday, December 19, 2004

Se io fossi così...

L'altro giorno sono andato a visitare un'azienda nella provincia torinese...una fabbrica come tante altre, niente di che, non fosse per il fatto che ha il quarto fatturato mondiale per la vendita di compressori e che è stata tirata su da un pensionato che non voleva smettere di lavorare...ora il tutto è in mano al figlio, neanche laureato...e li mi sono immaginato cosa farei io in una situazione del genere...

ore 10.00 : arrivo in ufficio con la mia porsche che parcheggio nel posto auto dell'amministratore delegato
ore 10.05 : mi siedo alla mia scrivania e chiamo la mia segretaria "mi potresi portare un cappuccio e una brioche??"
ore 10.30 : inizio a leggere la mia posta su internet, il sito della gazzetta e qualche blog stupido
ore 11.30 : entra la mia segretaria che mi porta una palata di fogli da firmare...li firmo, rido e la guardo chiedendole cosa ha combinato la sera prima...(chiaramente la mia segrataria è una figa paura!!!)
ore 12.00 : inizio a fare due o tre chiamate e chiudo qualche contratto di lavoro da 30 milioni di euro
ore 13.00 : vado a pranzo con qualche direttore tecnico, nonchè mio migliore amico...ci raccontiamo un pò di cagate, organizziamo weekend sulla neve a Courmayeur e decidiamo quando andare a Montecarlo a fare un giretto al Casinò..
ore 14.00 : torno in uffico, caffè e rilettura della gazzetta su internet
ore 15.00 : scendo nella palestra costruita nel mio stabilimento, facio un pò di sport, sauna e un massaggio..
ore 16.00 : torno in uffico e chiudo altri due o tre contatti da 40 milioni di euro...
ore 17.00 : chiamo una delle mie donne e le dico di preparasi che questa sera la porto fuori a cena..
ore 18.00 : chiamo un negozio d'armani e dico di recapitare il vestito all'inidirizzo della mia donna di quella sera...e un bigliettino con scritto "mettiti questo vestito che stasera passo a prenderti verso le 8!!"
ore 18.02 : chiamo il fiorista e dico di spedire una rosa all'inidirizzo della mia donna di quella sera
ore 19.00 : aperitvio con amici... qualche americano e qualche bottiglia di champagne...
ore 20.00 : passo a prendere la mia donna..

da ora in poi evito di andare avanti perchè questo sogno sta diventando un'incubo!!!
....che figata se fosse così...

ed invece:
ore 8.00 : bestemmie pesanti perchè suona la sveglia
ore 7.05 : brucio il caffeè perchè mi sono riaddormentato sull'asse del cesso, il latte è scaduto e i biscotti finiti...
ore 9.00 : lavoro
ore 13.00 : pausa e pranzo pietoso in mensa
ore 14.00 : rinizio a lavorare
ore 19.00 . esco dal lavoro e corro a casa perchè mi scappa una cag** pazzesca
ore 20.30 : cena con bastoncini findus e qualche surrgelato pregio tipo quattro salti in padella
ore 21.00 : filmissimi di canale 5
ore 23.00 : stanco morto vado a letto

Fanculo!!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home