Tuesday, January 11, 2005

Cara Germania....

Eccomi qui, nella terra dei crucchi...
I miei primi giorni non sono stati proprio esaltanti, ma partiamo dall´inizio...arrivo domenica sera verso le 20 al mio Residence.
Indirizzo giusto, vedo anche la casa, ma dove cazzo e´ la porta d´entrata??La cerco per un pö, introvabile...mando anche un messaggio alla proprietaria, niente!!il tutto fino a quando non mi decido di bussare ad una finestra...ed e´ cosí che scopro da dove cavolo si entra..
Mi danno le chiavi del mio appartamento: entro. Camera carina, anche la cucina ed anche il bango non e´ male..a parte che sembra la casa di Gargamella e io mi sento un puffo, direi che non e´ male....ma aspetta un attimo...cosa sono queste due porte??altre due camere??Vuoi vedere che devo dividere cucina e bagno con qualcuno??..e io che speravo giä di lasciare le mie cose dappertutto e di farmi il bide´ nel lavandino della cucina!!
Ma scusa un attimo..dov´e´ la televisione??..e io come faccio per 30 sere del prossimo mese??Va be´ leggere un libro ma qui mi faccio fuori un´´ intera biblioteca!!!
E il telefono??..cazzo ma non c´e´neanche quello??Guardate che non e´ che ho ricaricato il mio cellulare con 1000 euro prima di partire!?

A parte tutto, quindi, molto bene!!

Anche al lavoro e´ tutto a posto, tranne per il fatto che il mio referente non cé´ per due giorni e io sono stato sbattuto su un PC dellánteguerra (prima di Hitler insomma) in attesa di nuove direzioni!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home