Sunday, January 02, 2005

HAPPY NEW YEAR

Chiaramente un augurio di buon anno a tutti voi, ma soprattutto spero che nel 2005 abbiate molte meno sfighe di quelle avuto l'anno scorso....

A dire la verità il mio anno non è iniziato nel migliore dei modi...
Dopo la solita serata devasto (come spero abbiate avuto tutti voi) verso le 6 del mattino mi è venuta una fame pazzesca, così ho iniziato a girare per tutta la città alla ricerca di qualcosa da mangiare...ma sembrava che qualcuno mi volesse del male già all'inizio del nuovo anno...tutto chiuso!!! (città di merd**)
Allora anticipo il mio ritorno a casa...alle 7 del mattino apro la porta di casa e mi fiondo in cucina...mi fermo davanti al frigorifero, lo guardo, lui mi guarda, insomma ci guardiamo ed io esclamo "e ora a noi due vecchio bastardo!!"....il mio è stato un'attacco frontale, ho preso tutto quello che possedeva, dolce e salato, salmone e affettati, verdura e formaggi....mi facevo schifo da solo ma ormai ero partito in quarta....
Felice come una Pasqua a Capodanno me ne vado a letto....
Ma durante il sonno il mio stomaco inizia a ribellarsi, il tutto supportato dai litri di Alchool bevuti la sera prima...
Morale è da due giorni che rigurgito (per non dire qualcosa di più offensivo) e che non mangio nulla, ma proprio nulla!!!
Insomma tutti che per 7 ore ti urlano "Buon Anno", "Auguri" e altre stronzate simili e invece dopo 10 minuti tu sei già sull'asse del cesso!!!!
Ho già capito che sarà un anno di merd**..

Frigo bastardo....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home